indietro

Abbonamento palestra non usufruito

Risolto Pubblico

FitActive

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. F.

A: FitActive

28/06/2021

Buona sera, Nel novembre 2019 ho fatto l'abbonamento annuale in palestra, pagando tutto anticipatamente.A fine febbraio 2020 con il primo lockdown non ho potuto usufruirne, se non alla riapertura a giugno. Agosto l'ho sospeso.Ad ottobre un nuovo lockdown mi ha impedito di proseguire.Facendo due conti ho utilizzato solo circa 7 mesi. Ora la palestra mi propone un vaucher da utilizzare solo a fronte di un nuovo abbonamento, che io non ho intenzione di accettare perché mi sembra corretto avere la possibilità di poter recuperare i mesi persi, che sono già stati pagati!Oltre al fatto che sarebbe corretto avere indietro i soldi, il vaucher che mi è stato proposto è di soli €57, che corrisponderebbero a 2 mesi. Chiedo quindi di poter recuperare i mesi o tramite ingresso in palestra o contanti/vaucher senza vincoli di ulteriori abbonamenti. Spero che la vostra esperienza possa aiutarmi. In attesa di riscontro le auguro buona serata, Rebecca

Messaggi (1)

FitActive

A: R. F.

01/07/2021

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).