indietro

abbonamento premium mai richiesto

Risolto Pubblico

be 2 Sarl

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. F.

A: be 2 Sarl

05/06/2023

Buongiono, in data 25/05/2023 mi sono stati addebitati 131.40 di un abbonamento mai richiesto dal sito BE2. Non ho mai effettuato L'iscrizione e vorrei essere immediatamente rimborsata e vorrei avere delle spiegazioni in tempi brevi di come possa essere accaduto.

Messaggi (2)

V. F.

A: be 2 Sarl

05/06/2023

Salve in data 25/05/2023 mi sono stati addebitati 131.40 euro per un abbonamento mai richiesto, e per di pi&#249 l&#39iscrizione non &#232 mai avvenuta da parte mia, quindi deduco che sono stati prelevati i miei dati personali. Avrei urgenza di essere rimborsata e di annullare immediatamente l&#39abbonamento e l&#39iscrizione da me mai effettuata. Trovo vergognoso un comportamento del genere, questa di chiama truffa!!! Spero di avere velocemente delle risposte e soprattutto il rimborso dei miei 131.40. cordiali saluti. La mail che risulta l&#39iscrizione &#232 veronica.ferrara@hotmai.it.

be 2 Sarl

A: V. F.

14/06/2023

Salve. Possiamo vedere che il nostro servizio clienti ti ha già contattato perla tua richiesta. Sfortunatamente, questa è una piattaforma pubblica e nonpossiamo condividere informazioni sul tuo profilo qui. Se desideri discuterequesto argomento in dettaglio, contatta il nostro servizio clienti. Grazie! INGLEMESSAGE_END


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).