indietro

Abbonamento senza autorizzazione

Chiuso Pubblico

Pronto visure

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

M. M.

A: Pronto visure

22/06/2024

Buongiorno In data 11/04/24 ho effettuato una visura nelle successive date 15/04/24 ;14/05/24;17/06/24 mi sono visto decurtare mensilmente la somma di 49,50 euro senza che io avessi firmato nessun contratto e tantomeno aver letto la sottoscrizione a tale contratto .Quindi con la presente chiedo il rimborso totale delle 3 mensilità decurtate a mia insaputa pari a 148,50 euro

Richiesta di assistenza 15 luglio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).