indietro

Abbonamento senza consenso

Risolto Pubblico

BookBeat

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. S.

A: BookBeat

24/07/2023

Buongiorno Ho aderito al mese di prova con il vostro servizio BookBeat dove non era chiaramente specificato che al termine del periodo di prova si sarebbe automaticamente attivato un abbonamento mensile con un addebito da parte vostra sul mio conto. L'abbonamento automatico con pagamento al fine della prova non è stato autorizzato né da voi chiaramente segnalato. Chiedo quindi il rimborso di tutti i mesi di addebito da parte vostra. Essendo il vostro un abbonamento ad ore sarà facile verificare che non ho utilizzato nemmeno le ore di prova.

Messaggi (2)

BookBeat

A: A. S.

24/07/2023

CiaoGrazie per averci contattato! Abbiamo ricevuto il tuo ticket e cominceremo a lavorarci immediatamente.Se vuoi inviare un aggiornamento in merito al tuo problema, puoi rispondere a questa email.Durante il periodo estivo il nostro team continuerà a supportarti, ma potresti ricevere risposte in inglese, invece che in italiano.GrazieIl Team di BookBeatQui a BookBeat teniamo alla tua privacy e ci impegnamo a proteggere i tuoi dati nel miglior modo possibile. Leggi di più su come proteggiamo i tuoi dati personali qui: www.bookbeat.it/tua-privacy--------------------------------Questa email è un servizio di BookBeat.[9V5JJZ-9GVGJ]

BookBeat

A: A. S.

24/07/2023

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).