indietro

abbonamento senza sottoscrizione

Chiuso Pubblico

Lanonium B.V.

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. M.

A: Lanonium B.V.

20/07/2023

In riferimento ad altri casi segnalati dello stesso genere e ad opera dello stesso soggetto in data 01.09.22 ho effettuato la richiesta di una visura PRA. Lo stesso giorno ho ricevuto il documento senza fattura allegata. Purtroppo solo oggi 20/07/2023 da una verifica degli estratti conto della carta di credito mi accorgo che sono stati addebitati ogni mese e fino ad oggi 44.90 euro per un presunto abbonamento al servizio dolcumento.com. La sottoscrizione dell'abbonamento è avvenuta senza il mio consenso e senza la mia richiesta. Non mi è stata inviata nessuna notifica mail dell'avvenuta iscrizione, così come non ho ricevuto nessuna fattura nè per la sottoscrizione dell'abbonamento nè per la visura al PRA. Ho subito annullato l'abbonamento e sono in attesa di risposta. Ti fanno l'abbonamento a tua insaputa, sperando che te ne accorga solo dopo tanto tempo, in modo da addebitarti quanto più possibile. Chiedo il vostro supporto per avere il rimborso della cifra che mi hanno illegalmente sottratto dalla carta di credito. Chiedo il rimborso della cifra prelevata e che chi di competenza verifichi l’operato illegale di questa compagnia. Lanonium B.V. Con sede legale in: Veembroederhof 281, 1019HD Amsterdam, Netherlands NL855422920B01 Iscrizione al Registro delle imprese di 63839423 Indirizzo email: contatti@dolcumento.com


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).