indietro

abbonamento tim vision

Chiuso Pubblico

telelcom italia mobile

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

P. A.

A: telelcom italia mobile

29/08/2024

Spett. [TIM], Sono titolare del contratto per [abbonamento tv e servizi Timvison e servizi con DAZN CALCIO E SPORT ANNUALE, DISNEY+, INFINITY+ TIMVISION). Vi scrivo poiché ho cambiato offerta tim vision da quella di 44,99 € mese a quella di 34,99 € mese. Ho avuto addebito di 34,99 € mese il 29/7 e poi un altro addebito della vecchia offerta di 45,99 € il 10/08 regolarmente documentabili. A questo punto dato che l’offerta prevede gli stessi contenuti e li ho pagati due volte chiedo la restituzione dell’importo di 34,99 € o 44,99 non sotto forma di ricarica che non mi serve a nulla non potendolo utilizzare, ma con rimborso cash. Vi chiedo che il rimborso sia effettuato cash e non sia fermo e inutilizzabile al momento sul mio credito residuo oppure utilizzarlo per pagare almeno una mensilità. DAZN è già stato interpellato in quanto mi avevate detto che era l'ostacolo al pagamento del mese, ma invece DAZN mi dice che siete voi titolari dell'abbonamento a dovermi restituire il denaro. Conto di veder risolto il problema al più presto e in mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. I documeeti li allegherò a richiesta Grazie Paolo aldrovandi Via byron 7 40128 Bologna Tel 3402660665

Messaggi (1)

P. A.

A: telelcom italia mobile

15/09/2024

Non ho avuto risposta

Richiesta di assistenza 15 settembre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).