indietro

Abbonamento

In lavorazione Pubblico

Fitactive Sassari

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

R. M.

A: Fitactive Sassari

19/09/2025

In data 07 giugno 2025 ho stipulato con la vs società un abbonamento per la palestra con apertura fissata per metà settembre 2025. Venivo poi informata, in data 01.09.2025, dietro mia richiesta, che l'apertura era posticipata ai primi di novembre 2025 (vd. messaggio WhatsApp del 01/09/2025 in allegato insieme alla richiesta di recesso). Per cui inoltravo, tramite PEC, richiesta di recesso, che allego alla quale avete risposto negativamente. Ribadisco che l'apertura non può essere posticipata a data indefinita e, comunque, a due mesi dalla data indicata al momento dell'iscrizione e che la sede più vicina della FITACTIVE si trova ad Olbia, percio ad un ora di macchina. Pertanto il contratto è da considerarsi risolto per vs inadempienze e gravi comportamenti e insisto nella richiesta di immediata restituzione dell'importo versato per l'abbonamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).