indietro

Abusi, umiliazioni e maltrattamenti

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. G.

A: Kisen

10/12/2024

Sono andata per una giornata di prova a lavorare in questo ristorante e mi hanno mandato in soffitta. Dissero che ogni volta che qualcuno si presentava al controllo dovevo nascondermi in una stanza nella soffitta del ristorante perché non avevo il permesso di lavorare e lo facevo illegalmente. I cittadini europei possono vivere e lavorare in Italia proprio come un italiano senza alcun tipo di restrizione. Non necessitano di nulla osta né di alcun documento diverso dal suo documento di identità e dal codice fiscale. E mi è stato detto che non sarebbe stato possibile firmare il contratto perché non avevo tutto in ordine. Un cittadino europeo può lavorare. Non possono mandare la gente in soffitta come se fosse spazzatura. Sono stata umiliata trattata male, addirittura presa per un braccio. La manager di questo ristorante è una persona completamente fuori di testa.

Richiesta di assistenza 13 gennaio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).