indietro

accessi non autorizzati nel mio condominio

Chiuso Pubblico

MYHOME REMAX

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. D.

A: MYHOME REMAX

20/03/2023

buongiorno la myhomeremax, continua ad accedere nel mio condominio per vendere appartamenti al secondo piano dello stabile, ad oggi il piano non fa parte del condominio, non ne ha mai fatto parte in verità, difatti la società cui appartiene il piano in questione non ha mai pagato alcun importo relativo al condominio. da sempre ha utilizzato ingressi separati per accedervi. per non pagarlo ha inoltre murato gli accessi al piano, ha tolto un paio di queste schermature e stabilito nuovi accessi senza chiedere consenso attraverso regolare assemblea condominiale né regolarizzando la loro posizione da un punto di vista economico. l'amministratore condominiale dello stabile ha prontamente diffidato l'agenzia myhome remax che insiste in questa politica intrisa di superficialità e malaffare.siamo preoccupati e molto arrabbiati.

Messaggi (1)

M. D.

A: MYHOME REMAX

30/03/2023

buongiorno ho chiesto alla remi di togliere gli annunci di vendita relativi agli appartamenti in via di costruzione nel mio condominio che non fanno parte di quest'ultimo ma sono ancora lì. ho scritto tempo a qualityremx, curano gli standard della remax, deve gli affiliati rispettare delle regole in termini di servizio ecc ma anche loro non mi hanno "aiutato" a far rimuovere quegli annunci che danno informazioni non veritiere sullo stato dei luoghi.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).