indietro

ACCESSO ALLA CASELLA DI POSTA ELETTRONICA TISCALI

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. N.

A: Tiscali

26/01/2024

da questa mattina non riusciamo più ad accedere alla casella di posta elettronica Tiscali service.tvc@tiscali.it che usiamo per il lavoro , il servizio assistenza Tiscali non risponde ne al telefono ne tramite app ne tramita whatsapp , premetto che è una casella di posta elettronica che usiamo prettamente per il lavoro , così facendo senza nessun preavviso di sospensione del servizio ,l'azienda Tiscali ha creato un danno .

Messaggi (2)

Tiscali

A: A. N.

01/02/2024

Gentile Signor Noce,la informiamo che, la casella di posta elettronicaservice.tvc@tiscali.it risulta attiva e funzionante, l’ultimo accesso risale al 31 gennaio 2024.La informiamo inoltre che, occorre aggiornare i dati anagrafici in conformità alla vigente normativa sulla .La invitiamo a trasmettere copia del documento di identità del titolare della casella di posta elettronica, un numero cellulare e un’email alternativa.Potrà trasmettere tutta la documentazione attraverso questo canale o la guida alla paginas:assistenza.tiscali.it/informazioni/supporto/guida/nuova-password-email/recupero .Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento.Cordiali salutiIl Ven, 26 Gen alle 10:24 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2690247:19063

Tiscali

A: A. N.

02/07/2025

Gentile Signor Noce, la informiamo che, la casella di posta elettronica service.tvc@tiscali.it risulta attiva e funzionante, l’ultimo accesso risale al 31 gennaio 2024. La informiamo inoltre che, occorre aggiornare i dati anagrafici in conformità alla vigente normativa sulla . La invitiamo a trasmettere copia del documento di identità del titolare della casella di posta elettronica, un numero cellulare e un’email alternativa. Potrà trasmettere tutta la documentazione attraverso questo canale o la guida alla pagina s:assistenza.tiscali.it/informazioni/supporto/guida/nuova-password-email/recupero . Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti Il Ven, 26 Gen alle 10:24 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2690247:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).