indietro

Accesso alla webmail bloccato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

interruzione del servizio

Reclamo

G. A.

A: Tiscali

24/04/2024

Buongiorno, ho ricevuto il messaggio che la mia mail è stata bloccata e che dovevo effettuare il cambio password e successivamente contattare l'assistenza. Ho effettuato il cambio password ma non riesco ancora ad accedere e non ho modo di contattare l'assistenza poichè risponde solo un bot che chiede un codice cliente che non è in mio possesso. Io ho solo l'accesso alla web mail tramite username e password. La username è giovannialo@tiscali.it. Cortesemente richiedo indicazioni per sbloccare la webmail. Grazie Giovanni Alò

Messaggi (6)

G. A.

A: Tiscali

24/04/2024

Aggiungo il numero cliente che sono riuscito a reperire: 428979797

Tiscali

A: G. A.

24/04/2024

Gentile Cliente,la password da lei scelta è già stata in uso, totalmente o parzialmente.Il codice dovrà essere alfanumerico, entro i 16 caratteri, contenere una maiuscola, un numero e un carattere speciale e mai utilizzato prima. La invitiamo pertanto a riprovare l'inserimento e l'autenticazione pulendo la cache di sistema del browser di utilizzo.Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.Cordiali SalutiTiscali Community SupportIl Mer, 24 Apr alle 2:00 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2711785:19063

G. A.

A: Tiscali

24/04/2024

Gentilissimi, anche dopo aver fatto quanto suggerito il problema rimane il medesimo, continuo ad ottenere la schermata allegata

Tiscali

A: G. A.

26/04/2024

Gentile Cliente,la informiamo che, la casella di posta elettronica è stata sbloccata.Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Mer, 24 Apr alle 6:45 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2711818:19063

G. A.

A: Tiscali

26/04/2024

Gentilissimi, purtroppo la mail continua ad essere bloccata, ricevo ancora lo stesso messaggio

Tiscali

A: G. A.

29/04/2024

Gentile Cliente,la informiamo che, la casella di posta elettronica è stata sbloccata.Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Ven, 26 Apr alle 3:15 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2711912:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).