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Accesso Mail negato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

interruzione del servizio

Reclamo

M. P.

A: Tiscali

12/05/2024

Buongiorno da circa due settimane non ho più accesso alla casella mail massimopatelli@tiscali.it in quanto mi viene suggerito di cambiare password (procedura già svolta) e di contattare l'assistenza che è impossibile da raggiungere in tutti i canali messi a disposizione (chat, app, oppure attraverso il 130). Questo è un disservizio grave che vi prego di risolvere prima possibile. Grazie

Messaggi (5)

M. P.

A: Tiscali

13/05/2024

Salve sono ho ricevuto ancora nessun feedback

Tiscali

A: M. P.

15/05/2024

Gentile Cliente,la informiamo che, la casella di posta elettronica risulta bloccata per mancato aggiornamento dei dati anagrafici in conformità alla vigente normativa sulla .La invitiamo ad accedere al link s:assistenza.tiscali.it/ poi sulla voce “posta elettronica” poi sulla voce “modifica o recupera la password di posta” in basso dovrà seguire la procedura di aggiornamento dei dati anagrafici.Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento.Cordiali salutiIl Dom, 12 Mag alle 7:15 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2713131:19063

Tiscali

A: M. P.

15/05/2024

Gentile Cliente,la casella è stata sbloccata.L'anagrafica non risulta aggiornata correttamente. Si potranno inserire una casella di posta e un numero mobile, alternativi, tramite l'accesso all'area privata My Tiscali o attraverso questo canale; il numero mobile e la email alternativi sono indispensabili nel recupero o reset dei codici di autenticazione.Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.Cordiali SalutiTiscali Community SupportIl Lun, 13 Mag alle 8:01 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2713240:19063

M. P.

A: Tiscali

26/07/2024

Il problema è tornato e non c'è modo di ripristinare la password ed è impossibile contattare l'assistenza

Tiscali

A: M. P.

30/07/2024

Gentile Cliente,per poter procedere con la modifica richiesta dal sistema, si rende necessario seguire le indicazioni presenti sul messaggio inviato al numero mobile convalidato ​nel mese di maggio 2024, 3405275522; il link sarà attivo fino alle 19:04 del 30/07/2024.Cordiali SalutiServizio Clienti TiscaliIl Ven, 26 Lug alle 11:30 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2718049:19063


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