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ACCESSO NEGATO ALLA MAIL TISCALI

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. M.

A: Tiscali

24/07/2024

Account mail bloccato: ci.maggi@tiscali.it Non mi fa accedere alla mail in quanto si apre la seguente pagina: Per motivi di sicurezza la tua casella è stata bloccata Gentile utente per ripristinare la tua casella dovrai procedere al cambio password. Proseguendo con il cambio password di mi da errore e dice di contattare l'assistenza, inutile dire che l'assistenza è irreperibile sia tramite wahtsapp sia tramite mail sia tramite telefono al numero 130.

Messaggi (5)

Tiscali

A: C. M.

25/07/2024

Gentile Cliente,per poter procedere all'aggiornamento e allo sblocco della casella, si dovrà procedere con la trasmissione della documentazione richiesta dalla procedura presente al link di seguito riportato: s:assistenza.tiscali.it/supporto/moduli/servizi/aggiornamento-anagrafica-email/index.Si potrà anche consultare il processo da attuare al link presente alla pagina di assistenza:s:assistenza.tiscali.it/servizi/tiscali-mail/guida/tiscali-mail-primo-accesso-area-personale/Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.Cordiali SalutiServizio Clienti TiscaliIl Mer, 24 Lug alle 2:31 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2717791:19063

C. M.

A: Tiscali

26/07/2024

Il link rimanda a una pagina di moduli generica, nessuno riguardante l'aggiornamento anagrafica (vedi allegato).

Tiscali

A: C. M.

29/07/2024

Gentile Cliente,le trasmettiamo, in allegato, l’apposito modulo che dovrà essere compilato, firmato e rispedito unitamente alla fotocopia del documento di identità dell'intestatario della casella di posta con indicazione di un numero cellulare per lo sblocco della casella di posta elettronica.Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Ven, 26 Lug alle 5:16 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2718025:19063

C. M.

A: Tiscali

01/08/2024

Scusate, ma a chi devo inviarlo? Ma non capisco perché non mandiate informazioni complete.

Tiscali

A: C. M.

02/08/2024

Gentile Signora Maggi,riproponiamo la procedura per la validazione dell'account di posta ci.maggi@tiscali.it.Il modulo modifica email allegato e il documento di identità fronte/retro, dovranno essere trasmessi all'indirizzo: servizioclienti.tiscali@tiscalipec.it, unitamente alla Liberatoria Dati Fittizi (anch'essa allegata alla presente), in quanto le indicazioni in anagrafica cliente non corrispondono con i dati presenti nella carta di identità precedentemente trasmessa.Cordiali SalutiServizio Clienti TiscaliIl Gio, 1 Ago alle 7:45 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2718525:19063


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