Buongiorno,
vorrei segnalare un problema con il servizio di posta elettronica di tiscali.
il mio account Mail@tiscali che risale ad almeno 15 anni fa è bloccato da giovedì 25 gennaio, causa tentativo di intrusione per cui è finito in una blacklist. Viene suggerito di cambiare la password e di contattare l'assistenza come passo successivo, ma questa operazione è impossibile da realizzare, nella chat whatsapp c'è un risponditore automatico che invia messaggi su casi non corrispondenti al mio problema e, cosa che accade anche al numero di telefono assistenza tiscali 130, il mio numero cliente (presente su My tiscali 434650967) non viene riconosciuto, lo stesso risulta inesistente. Ieri sono riuscita a parlare con un operatore al 130 che mi ha suggerito di chiamare l'892130 a pagamento. Ho appena fatto il numero ma il servizio non è disponibile.
Al momento quindi nonostante una pec inviata venerdì 26, non sono riuscita ad avere informazioni in merito e conoscere i tempi di risoluzione. L'indirizzo email che gestisco io ma fa capo a mia madre anziana, prevede email importanti, tra cui anche comunicazioni sanitarie all'ospedale al quale ad esempio , devo inviare un referto con urgenza, e poi prenotazioni di visite mediche e ricette dematerializzate, nonchè scadenze varie per le utenze domestiche (acqua, luce , gas) , lo spid, la banca, l'assicurazione e non solo. Ho quindi estrema urgenza di risolvere questo problema che crea estremo disagio e non è aggirabile in alcun modo.
Grazie, cordiali saluti