indietro

Accessori danneggiati

Chiuso Pubblico

EFFEUNO

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. M.

A: EFFEUNO

07/10/2021

Salve, come ho già comunicato, ho ricevuto la componente Biscotto da 2cm rotta. Dopo la comunicazione, ne ho ricevuto uno da 3cm per tamponare il problema ma anch'esso è risultato rotto.Ho comunicato la necessità di riceverne uno nuovo ed integro il prima possibile nella conversazione del 30 Settembre, dove mi veniva confermato che sarebbe arrivato solo dopo 3-4 giorni lavorativi.È trascorsa una settimana ed ancora non è stato nemmeno spedito.Ho dovuto acquistare tramite altri siti un nuovo biscotto a mie spese, chiedo quindi di ricevere un biscotto integro come da ordine, più un rimborso del valore dello stesso.

Messaggi (2)

EFFEUNO

A: D. M.

11/10/2021

DATA NOT AVAILABLE

D. M.

A: EFFEUNO

11/10/2021

Non cercate di distorcere la realt&#224, ho contattato il vostro servizio clienti Facebook ed inviato lo stesso messaggio alla vostra email, allegando foto del biscotto da 3cm rotto Mercoled&#236 29 Settembre. Il giorno 30 Settembre mi avete comunicato, dopo che ho insistito, che mi avreste spedito un nuovo biscotto in 3-4 gg lavorativi. Oggi &#232 l&#3911 Ottobre e non ho ancora visto nulla.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).