indietro

Accessorio mancante (telecomando)

Risolto Pubblico

https://www.geekmall.com

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. V.

A: https://www.geekmall.com

19/07/2025

Buongiorno,in data 6 Luglio 2025,ho acquistato sul vostro sito il condizionatore portatile indicato in fattura. All'apertura della scatola ho notato che tra i vari accessori forniti il telecomando non era presente.Nonostante le vostre risposte via email, vi segnalo che : -In fattura -nella descrizione del sito -nell'ordine stesso il telecomando è chiaramente menzionato.Vi informo di aver aperto una contestazione Paypal. Vi chiedo di provvedere ad inviarmi il telecomando mancante , altrimenti provvederò ad esercitare i miei diritti legali.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).