Ho acquistato 2 tonnellate di pellet da questo sito pagando in acconto la metà della cifra pattuita. Nel prezzo erano incluse anche le spese di spedizione. Appena pagato, è subito partita la spedizione (e questa cosa mi aveva un po' insospettito) con Eagle Wings Logistics - uno spedizioniere da evitare come la peste. Il link per il tracking si è fermato al 1° dicembre. Quindi ho chiamato lo spedizioniere che mi ha comunicato via mail che la spedizione è ferma (tutt'ora) e che bisogna pagare 300 euro per assicurare la spedizione e che alla consegna mi verranno restituiti 297 euro. Ora Eagle Wings Logistics accetta pagamenti Paypal solo per famiglia e parenti, quindi senza la possibilità di richiedere il rimborso se qualcosa va male. Ma questa non è l'unico motivo per cui ho deciso di non pagare i 300 euro: che senso ha far partire una spedizione e poi a metà strada chiedere al compratore di fare l'assicurazione? e poi, se c'è bisogno di assicurare perché alla cosegna restituirebbero grana parte della cifra? Se c'era realmente bisogno di assicurare sarebbe stato sufficiente farlo presente prima di spedire. Di questa cosa invece né Boimasswoodenergy né Eagle Wings si sono premurati di fare, anche perché forse se vado a pagare anche i 300 euro perdo anche quelli. Infatti la Boimasswoodenergy non vuole restituire l'acconto, sostenendo che la merce è ferma per causa mia. Sto valutando con il mio avvocato di andare alle forze di polizia per fare una denuncia. EVITATE COME LA PESTE SIA BOIMASSWOODENERGY.COM SIA EAGLEWINGSLOGISTICS.COM