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Account amazon limitato ad acquisti in digitale

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. D.

A: Amazon

26/03/2024

Spett. Amazon In data 26/03/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio un prodotto numero d'ordine 407-9153724-8336358. Dopo qualche ora ricevuto una mail con scritte testuali parole: la contattiamo per comunicarle che abbiamo annullato il suo ordine 407-9153724-8336358 poiché al suo account è consentito effettuare esclusivamente acquisti digitali a causa di molteplici violazioni della nostra politica di reso e rimborso. Senza fare riferimenti ad eventuali resi o altro, ho quest'account Amazon dal 2016 con oltre 500 acquisti, e solo una volta ci fu un problema con un reso, dove voi avete detto che avevo mandato l'articolo sbagliato indietro senza possibilità di ribattere e dove persi all'incirca 200 euro, ma lasciamo stare. Il problema nasce da un reso recente presuppongo, ma la cosa é strana in quando negli ultimi 3 mesi ho realizzato soltanto 3 resi, consegnati tutti e 3 ieri al corriere e quindi ancora non ricevuti al vostro magazzino. 407-2132368-0071520 - Blink video Doorbell + sync module 2 Rimborsato perché praticamente inutilizzabile, anche se associato ad echo show, notifiche che arrivano si, ma a cui non puoi rispondere, perché dice impossibile collegarsi a blink 407-0737918-4122720 - Echo show 5 Inutilizzabile comprato perché obbligatorio per l'uso dell'articolo sopra citato (Blink Doorbell), tempi di attesa lunghissi per rispondere al citofono, per poi dare un errore impossibile connettersi. e questo potete verificarlo anche da altre recensioni dell app blink. 407-5745834-5712361 - ASUS ROG Swift PG259QN Ho contattato l'assistenza tramite chat per un problema riscontrato, in cerca di una soluzione, non mi hanno dato alcuna soluzione e mi hanno proposto di rendere l'articolo. L'articolo é stato reso in una condizione PERFETTA, compreso di confezione originale e tutta la cavetteria originale. Io ho un dubbio, sul reso dell'ordine 407-5745834-5712361, questo reso mi é stato proposto da un agente via chat in quanto non riuscì a trovarmi una soluzione, l'articolo é stato acquistato l'anno scorso per un valore di 392 euro circa. C'è stato inizialmente un problema in quanto il corriere non ha ritirato il pacco ed ho chiesto nuovamente in chat di riprogrammare la consegna, ma da quel che ho capito é stato fatto un NUOVO reso, senza peró secondo me specificare le cause. Detto ciò aspetto vostre notizie, ho giá risposto anche alla mail ricevuta ma di solito quelle vie sono abbastanza lente. Saluti Raffaele P.S : In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. P.S.S : Se richiesto posso mandare screenshot delle chat con gli operatori, ma penso che possiate recuperarli.


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