Spett. UNIPOL MOVE SPA
In data 10 giugno 2024 ho cercato di registrarmi on line al Servizio UnipolMove telepedaggio operazione non riuscita e segnalata a servizio assistenza con mail il giorno 14.
Il giorno18 giugno 2024 ho sottoscritto il contratto di telepedaggio P001238888 preso l'agenzia UnipolSai 3P ASSICURAZIONI di Chioggia ottenendo due dispositivi.
Nonostante il contratto sia stato attivato in Agenzia non sono /siamo mai riusciti ad attivare la registrazione e l'accesso all'area Riservata, ne dal sito UnipolMove.it ne da app UnipolMove.
Nonostante le parecchie telefonate e le mail all'assistenza telepedaggio per ottenere lo sblocco dell'account a tutt'oggi non ho ottenuto alcuna risposta.
La stessa Agenzia UnipolSai 3P Assicurazioni di Chioggia coinvolta in prima persona con l'apertura di due ticket assistenza non ha avuto alcuna informazione.
Chiedo venga sbloccato al più presto il mio account per permettermi di accedere all'area riservata per poter gestire tutti i servizi ad essa collegati.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.