Salve, mi trovo costretto ad aprire questo reclamo in quanto in data 05/03/2023 il mio account amazon, dopo un accesso non autorizzato e un tentativo di ordine non andato a buon fine di un buono regalo, è stato bloccato e il supporto si rifiuta di sbloccarlo. come da richiesta ho già inviato screenshot dei buoni regalo, estratti conto, screenshot del mio home banking e della mia carta, lista movimenti e addirittura, quando mi è stato richiesto, un documento di identità(la mia patente), cosa veramente assurda dato che stiamo parlando di un semplice account amazon. Nonostante tutto il mio account è ancora bloccato con più di 300 euro di saldo al suo interno. da notare anche che i documenti vengono sistematicamente rifiutati, senza che però mi vengano fornite ulteriori indicazioni. So che è assurdo per un'azienda multinazionale come amazon ma inizio a pensare che si vogliano tenere il mio saldo senza permettermi di effettuare nessun ordine. mi è anche impossibile contattare il supporto telefonico in quanto non posso accedere al conto per prenotare una chiamata, e l'unica schermata che vedo è completamente inutile. richiedo lo sblocco immediato dell'account e un rimborso per la conseguente perdita di tempo