indietro

Account bloccato e senza auto

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Autonoleggio

Reclamo

C. D.

A: drivalia spa

27/10/2025

racconto la cosa che è avvenuta ieri in data 26 ottobre. Prenoto la sostituzione della mia auto a causa di un danno mi reco allo Store di Capodichino e scopro che il mio account drivalia con abbonamento befree È sospeso senza saperne il motivo. Quindi mi obbligano a rilasciare il veicolo e mi lasciano anche a piedi mi invitano ad inviare email al customer care e al recupero crediti per capire quale sia la causa, ma purtroppo da questa mattina non si riceve risposta addirittura alcuni operatori mi hanno dato email sbagliate su cui inviare la segnalazione. Mi ritrovo a segnalare tutto questo, dato che mi ritrovo un abbonamento sospeso che sto pagando senza avere un’auto e ciò mi sta causando gravi problemi sia in famiglia che al lavoro. Vi prego immediatamente di rispondere alle mie email, dato che non c’è verso di una vostra risposta.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).