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Account bloccato, persi 10 anni di compensi

Risolto Pubblico

Alta Opinione

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. T.

A: Alta Opinione

15/04/2025

Ho avuto un account su questo panel da una decina di anni, poi in data 14/04/2025 è comparso il sistema veriff che mi ha fatto caricare fronte e retro della carta di identità e mi ha scattato un selfie, cose che ho fatto con rammarico vista la violazione della privacy .Questo sistema ha bloccato il mio account ,account all'interno del quale c'erano i guadagni dell'attività decennale ,vale a dire oltre 1940 euro mai riscattati prima .Ho scritto innumerevoli volte all'assistenza ma senza ottenere risposta.Non ritengo giusto non corrispondermi i soldi per il lavoro svolto in questi 10 anni.

Messaggi (5)

Alta Opinione

A: L. T.

16/04/2025

Salve, Grazie per averci contattato. Il suo ticket è stato assegnato a un agente, che le risponderà entro un giorno. Di seguito troverà una copia della sua richiesta iniziale come riferimento: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Apprezziamo molto la sua pazienza. Cordiali saluti, Alta Opinione 4544762:2122519

L. T.

A: Alta Opinione

16/04/2025

Ora mi dite che volete chiudermi l'account per sempre, bene, ma dovete restituirmi i soldi guadagnati in tutti questi anni quasi 10, ho perso tempo ed è giusto che sia remunerata, avrei potuto riscattarli benissimo qualche mese fa e ora li avrei , quindi mi punite per non averli riscattati ma vi ha fatto comodo sfruttarmi fino ad ora, dovevate bloccare l'account molto prima e non farmi lavorare a vuoto sfruttandomi.Qui su Altroconsumo ci sono reclami simili, ma in quei casi avete chiuso l'account ma corrisposto il dovuto tramite buono amazon , perchè a me è riservata questa disparità di trattamento?Forse perchè la cifra di 1940 euro è troppo alta?Allo se i soldi sono pochi li date ma se cominciano ad essere tanti no?La vostra condotta nella gestione dei reclami deve essere univoca.Aspetto quindi un buono Amazon del valore di 1940 euro inviato via email, come accaduto ad altri qui sul sito di Altroconsumo.

L. T.

A: Alta Opinione

16/04/2025

https://www.altroconsumo.it/reclamare/bacheca-dei-reclami/chiusura-account/CPTIT01563500-54 ecco la prova, quindi pretendo lo stesso trattamento.Questo è un precedente di rilievo, dovete mantenere la stessa condotta e non fare disparità tra gli utenti.

L. T.

A: Alta Opinione

17/04/2025

Se avessi riscattato i soldi qualche mese fa adesso li avrei perchè me li sono guadagnati perdendo tempo e voi quei soldi li avete ricevuti dalle aziende committenti quindi non potete trattenerli, o mi volete far credere che ora andrete dalle varie aziende degli ultimi 10 anni, restituendo un euro ad una e mezzo euro all'altra?Non è corretto, io ho sempre partecipato con impegno mettendoci la faccia anche con la webcam e perdendo tempo in community dove sono sempre stata tra le migliori contributrici.Ora potete anche chiudermi l'account ma avete l'obbligo di corrispondermi il dovuto che mi spetta di diritto, perchp ripeto è stata una mia scelta quella di non di non riscattarlo prima ,a voi faceva comodo che reinviassi il pagamento vero?Potevate chiudermi l'account anni fa,invece mi avete sfruttato gratis per 10 anni e ora non mi riconoscete il pagamento dovuto.Vi ricordo che in altri reclami precedenti avete chiuso l'account ma avete riconosciuto il pagamento con un buono amazon di chiusura account, bene ora pretendo mi riserviate lo stesso trattamento, non potete fare disparità tra gli utenti.Vi ricordo che sono membro diamante dell'ultimo livello, quindi dovrei essere tenuta in considerazione.Provvederò a scrivere recensioni adeguate online in caso di mancato pagamento del dovuto perchè il web deve sapere come vi comportate con chi si è dedicato con impegno e dedizione al panel da 10 anni.

L. T.

A: Alta Opinione

28/04/2025

Sono ancora in attesa di una risposta, come mai ad altri che hanno inoltrato il reclamo tramite altroconsumo è stato riconosciuto il dovuto e a me no?Attendo il dovuto,siete tenuti ad onorare gli impegni presi.


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