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Account bloccato senza spiegazioni e assistenza inesistente

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

I. D.

A: THE FORK

26/03/2024

Buonasera, vi contatto perchè 5 giorni fa il mio account The Fork è stato bloccato/sospeso, senza motivazione, e non sono più riuscita ad accedere, perdendo così tutti i punti accumulati dopo anni di utilizzo dell’app. Ho inviato tantissime richieste di assistenza e chiarimenti, sia via mail che via live chat, e nessun operatore è stato in grado di darmi spiegazioni e mi è stato detto di attendere 48 ore per permettere al dipartimento di qualità di fare tutte le verifiche del caso. Dopo 48 ore sono riuscita a riaccedere al mio account, ma non posso fare prenotazioni perchè continua a dirmi che l’account è sospeso. Ho inviato centinaia di mail con richieste di aiuto e chiarimenti, ma l’assistenza risulta inesistente e non sa darmi spiegazioni, lasciando cadere il problema nel dimenticatoio. Non mi permettono di parlare con il dipartimento di qualità (che si occupa della gestione degli account) e gli operatori dicono che non sanno nulla e che probabilmente ho violato qualche regola, ma nessuno sa niente e nessuno mi aiuta o mi dà risposte. Utilizzo l’account regolarmente da anni, ho fatto tantissime prenotazioni e avevo tanti punti da utilizzare e mi sento davvero presa in giro e truffata. Sembra che blocchino gli account per non far usare i punti accumulati? Voglio assolutamente risolvere il problema e non so come fare. Attendo chiarimenti o una risoluzione del problema! Grazie

Messaggi (5)

I. D.

A: THE FORK

27/03/2024

Attendo risoluzione del problema e ripristino di tutti i miei yums.

THE FORK

A: I. D.

05/04/2024

Gentile Ilaria, Innanzitutto, grazie per averci contattato.Accogliamo con piacere i suoi commenti su questo argomento. Contatti attenti come il suo ci forniscono un contributo prezioso, in quanto ci impegniamo ogni giorno per fornire ai nostri utenti la migliore esperienza possibile. Abbiamo esaminato attentamente la sua situazione e vogliamo assicurarci di chiarire il nostro ruolo e di fornirLe il supporto di cui ha bisogno.Al fine di chiarire il motivo della sospensione dell'account, Le confermiamo quanto già personalmente indicatoLe dai nostri agenti del Customer Care, ovvero che tale sospensione è dovuta all'uso improprio del nostro servizio di prenotazioneInfatti, come indicato nella Parte 1, Sezione 4.7.1 delle nostre condizioni di Utilizzo “Nel caso di inadempienza o mancato rispetto totale o parziale da parte di un Utente di uno qualsiasi degli obblighi o delle disposizioni di questi Termini di Utilizzo, nel caso in cui un Utente esegua una delle azioni non consentite così come definite in questi Termini di Utilizzo, o per altri motivi ragionevoli, TheFork potrà modificare, sospendere, limitare o rimuovere l'accesso ad alcuni o a tutti i servizi del Sito TheFork, inclusa la disattivazione del conto dell'Utente, senza preavviso e senza alcun diritto dell'Utente a richiedere una compensazione e senza pregiudicare eventuali risarcimenti che TheFork potrà eventualmente reclamare in tribunale”Alla luce di quanto sopra indicato e come indicatoLe personalmente via e mail in data 28/03 dal nostro Dipartimenti di Qualità, non possiamo procedere alla riattivazione dell’account.Ci auguriamo che quanto sopra sia di aiuto, ma rimaniamo a vostra disposizione nel caso in cui necessitasse ulteriore supporto.Saluti, Team TheForkref:!00DU00Lfqj.!500bK013YcT:ref TheFork contatto@thefork.it FAQ --------------------

I. D.

A: THE FORK

05/04/2024

Buonasera, grazie per la risposta. Dubito fortemente che abbiate analizzato attentamente la mia situazione, in quanto vi limitate sempre a dare risposte molto vaghe, sia nei miei confronti che nei confronti di altri utenti. Indicate solo che ho violato il regolamento e riportate con un copia e incolla i vostri termini e condizioni. Come ho giá segnalato al dipartimento di qualità, io ho semplicemente condiviso un codice amico che VOI STESSI mi avete inviato e subito dopo mi avete bloccato l’account senza spiegazioni, solo dicendomi che avevo violato il regolamento. Il codice me lo avete inviato voi e se ho sbagliato qualcosa, vi ho giá scritto che potete sottrarmi i punti dell’ultima prenotazione, ma non azzerarmi tutti i punti e chiudere l’account, visto che IL CODICE CHE HO UTILIZZATO ME LO AVETE INVIATO VOI PER CONDIVIDERLO CON UN AMICO. Chiedo che la mia situazione venga analizzata e risolta, e che non venga gestita in questo modo utilizzando risposte preimpostate che date a tutti! Vi ho anche inoltrato la mail con il codice che ho usato, ricevuta da voi.

I. D.

A: THE FORK

05/06/2024

Sono in attesa della risoluzione del problema o di una risposta!

Richiesta di assistenza 05 giugno 2024

THE FORK

A: I. D.

07/06/2024

Gentile Ilaria, Innanzitutto, grazie per averci contattato.Accogliamo con piacere i suoi commenti su questo argomento. Contatti attenti come il suo ci forniscono un contributo prezioso, in quanto ci impegniamo ogni giorno per fornire ai nostri utenti la migliore esperienza possibile. Abbiamo esaminato attentamente la sua situazione e vogliamo assicurarci di chiarire il nostro ruolo e di fornirLe il supporto di cui ha bisogno.Come indicatoLe nella precedente email, la sospensione del Suo account è stata dovuta ad un uso improprio della nostra piattaforma di prenotazione, avendo violato i nostri Termini e Condizioni, come rilevato da un meccanismo automatico interno e da noi autenticatoSiamo spiacenti ma alla luce di quanto sopra e precedentemente indicato non possiamo procedere alla riattivazione dell’account.Saluti, Team TheForkref:!00DU00Lfqj.!500bK04IRls:ref TheFork contatto@thefork.it FAQ --------------------


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