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account bloccato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. B.

A: Tiscali

29/02/2024

Buongiorno, in data 25/02/2024, non è stato possibile entrare nella mia casella di posta elettronica in quanto il servizio diceva di cambiare la password e successivamente contattare il servizio clienti per il ripristino dell'account Ho cambiato la password e contattato il servizio clienti tramite chat ma, pur inserendo le mie credenziali corrette, nome cognome c.f e codice cliente il servizio rispondeva che i dati non erano presenti nei vostri sistemi. Lunedì 26 ho contattato il numero verde 130, mi è stato detto di chiamare il numero 892130 che però risulta inesistente o non raggiungibile dopo di che non sono più riuscita neanche a contattare il 130, il sistema continua a non riconoscermi come cliente e cade continuamente la linea. Ho inviato anche una pec ma non mi avete mai risposto. Ho necessità urgente di accedere al mio account

Messaggi (1)

Tiscali

A: A. B.

04/03/2024

Gentile Cliente,la casella è stata sbloccata.Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.Cordiali SalutiTiscali Community SupportIl Gio, 29 Feb alle 2:31 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2693725:19063


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