indietro

Account Bloccato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. F.

A: Amazon

02/04/2024

Spett. [AMAZON] In data [28/02/2024] ho acquistato presso il Vostro negozio un [IPHONE 15] pagando contestualmente l’importo di [€929]. [Buongiorno, ho acquistato iPhone 15 in data indicata ma dopo aver ricevuta la conferma di avvenuto acquisto dopo una decina di minuti mi arriva un’altra e-mail da parte di Amazon per informarmi che il mio account che il mio account sarebbe stato limitato. Ho provato ad acquistare altri prodotti ma mi bloccano sempre l’acquisto. Ho provato più volte a chiedere info tramite e-mail ma NULLA non specificano il problema ma sopratutto credo che non ci sia, visto che da quando lo utilizzo non ho mai avuto problemi, non ho mai fatto resi, non mi sono mai lamentato ma soprattutto ho acquistato anche a rate pagando tutto. Visto che pago Amazon prime, in questo momento non mi è stato neanche rimborsato il servizio visto che non ne sto usufruendo. Chiedo la riattivazione del servizio al 100% per poter continuare ad acquistare i prodotti.] In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).