indietro

Account Bloccato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. G.

A: Tiscali

17/05/2023

Buongiorno,e' piu' di una settimana che ho l'account di posta Tiscali bloccato.Ogni volta che provo a entrare mi esce questo messaggio:Per motivi di sicurezza la tua casella è stata bloccataGentile utente per ripristinare la tua casella di posta effettua la seguente procedura:1Cambia la password2Dopo aver cambiato la password contatta l'assistenzaHo cambiato la password tre volte ma contattare l'assistenza e' praticamente impossibile.Come posso risolvere?grazieroberta

Messaggi (2)

Tiscali

A: R. G.

17/05/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2662686. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: R. G.

17/05/2023

Gentile Cliente, la casella è stata sbloccata. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dc, 17 Maig a les 8:56 AM , Ufficiolegale ha escrit:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).