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account bloccato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

G. M.

A: Amazon

04/01/2024

Buongiorno, il 24 ottobre 2023 ho provveduto a ricaricare il mio account Amazon con un Buono Regalo di 420,00 € (xxxx-xxxxxx-4DB3). L'1 di novembre 2023 ho effettuato un ordine (403-8508462-8914763) di acquisto di un orologio per un importo di 217,98€ pagato dal saldo Amazon. In seguito alla mancata consegna dell'articolo suddetto , il 25 novembre scorso ho richiesto il rimborso, per cui mi sono stati accreditati sull'account Amazon 217,98 €. Il 27 novembre scorso, con molto riardo, mi è stato consegnato l'articolo acquistato l'1 novembre descritto in precedenza. Amazon mi richiede di pagare l'articolo ed io acconsento dichiarando di utilizzare il metodo di pagamento originario per quell'ordine, vale a dire dal Buono regalo. Amazon prova ad addebitare la somma di 217,98 € dal mio conto corrente bancario, ma non va a buon fine. Chiedo chiarimenti ad Amazon e mi viene risposto che aspettano un bonifico per la somma suddetta nonostante io abbia un saldo di 246,27 € sull'account Amazon. Nel frattempo mi bloccano l'account, non posso più effettuare ordini e, nonostante i miei reclami telefonici e via mail, non mi sbloccano l'account pretendendo che il pagamento avvenga tramite addebito su conto corrente bancario e non tramite saldo Amazon. Ovviamente ho conservato la mail in cui chiedo che il pagamento dell'ordine venga effettuato col sistema di pagamento originario, cioè con buono regalo.

Messaggi (1)

G. M.

A: Amazon

29/01/2024

Fate orecchie da mercante

Richiesta di assistenza 29 gennaio 2024

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