indietro

Account bloccato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Servizi collaterali

Reclamo

A. C.

A: Amazon

10/06/2025

Spett. [NOME AZIENDA] In data [DATA] ho acquistato presso il Vostro negozio un [PRODOTTO] pagando contestualmente l’importo di [€]. [DESCRIZIONE DEL PROBLEMA] In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Buongiorno, vorrei capire come mai mi è stato bloccato l'account senza alcun motivo e quindi mi è stato impedito di fare degli acquisti. Presumo che c'è stato qualche errore da parte vostra. Prego verificare la situazione e di sbloccare l'account. In attesa di una cortese risposta vi auguro una buona giornata


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).