Buongiorno, sono qui un altra volta a seguito del blocco del mio account, questo è il secondo reclamo che mando a Subito in due giorno per la politca scorretta con cui svolge le sue operazioni, i miei articoli come gia detto vengono segnalati da gente casuale, alla quale magari do semplicemente fastidio, di questo ne ho parlato nel reclamo precedente, ma pggi sono qui perche sembra che Subito ed i suoi operatori voglia o prendermi in giro.
Apro un altro ricorso contro l articolo rimosso
(dove ribadisco che secondo la loro politica e regolamento scritto, sarebbero i primi a doverti avvisare in tal caso) inutile dire che non lo fanno, quindi gli riscrivo per una seconda volta, Mandando tutte le prove di autenticità del mio articolo con scontrino dove sono citati: Negozio dell acquisto, giorno e data ed addirittura il commesso stesso che mi ha venduto l articolo.
Indovinate la loro risposta, il solito messaggio dal bot che dice cosa è vietato sull applicazione e alla fine della mail la frase che incollerò direttamente dalla mail
“ATTENZIONE: ogni successiva comunicazione inviata rispondendo a questa email non sarà letta o vista.”
Quindi io, dopo che mando le prove di autenticità dei miei articoli rimossi loro non prendono nemmeno in considerazione questa cosa.
Danno ragione ad utenti casuali che segnalano articoli, e non ti danno la possibilita di difenderti.
Come gia detto se non avro risposta e tri il 21 dicembre, e vi conviene sbrigarvi, apriro una azione legale contro di voi presso la sezione Civile del tribunale di Roma