indietro

Account chiuso per attività sospetta con metodo di pagamento (senza motivo)

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

W. A.

A: Amazon

23/06/2025

Mi hanno chiuso l'account dicendomi questo: abbiamo rilevato insolite attività di pagamento relative al suo recente ordine e abbiamo temporaneamente sospeso il suo account come misura di sicurezza. Se non saremo in grado di confermare le sue informazioni di pagamento entro 72 ore, i suoi ordini in sospeso e i suoi abbonamenti verranno annullati. Durante questo periodo, non potrà utilizzare il suo account o altri servizi associati all'account. Dopo che ho fatto più di 200€ di acquisti precedentemente e me lo hanno bloccato dopo che ho cercato di acquistare un forno di 30€. Ho inviato tutte le prove di titolarità dell'account ma alla fine me lo hanno chiuso. NON ME LO SBLOCCANO e ho degli ordini dentro che di cui devo fare il reso. Li ho contattati 3 volte e continuano a negarmi la riapertura. Credo sia la loro nuova tattica per truffare ed impedire di accedere alla possibilità di fare resi.

Richiesta di assistenza 24 giugno 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).