indietro

Account chiusto ingiustamente

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. M.

A: Amazon

07/02/2024

Buongiorno, dal giorno 18/01/2024 non riesco più ad accedere al mio account Amazon.it per un problema a me non chiaro relativo ai buoni regalo amazon. Mi veniva richiesto di compilare delle informazioni in fase di accesso all'account (nome e cognome, numero di telefono, indirizzo, informazioni sul conto e sulla carta): ho compilato tutte le informazioni necessarie, ma il mio account il giorno successivo è stato permanentemente chiuso nonostante fossero i miei veri dati, sempre senza un motivo chiaro. Io ho necessità di accedere al mio account, in quanto all'interno ho migliaia di euro in buoni regalo, che avevo caricato per fare acquisti, e le fatture degli ordini effettuati, che mi servono per le garanzie dei produttori. Sono sempre stato un fedelissimo cliente amazon, il mio account è attivo dal 2016, ritengo ingiusto essere bannato così senza motivo! Ho contattato più volte il Customer Service, ma non possono far niente se non inoltrare la segnalazione ai colleghi Account Specialist (con i quali non si può nè parlare nè scrivere mail), e non sto ricevendo risposte. Esigo di poter accedere al mio account con tutto il suo credito, oppure che mi vengano restituiti i soldi presenti ed inviate le fatture degli ordini effettuati !

Richiesta di assistenza 07 febbraio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).