indietro

account disabilitato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. S.

A: Amazon

20/05/2024

Ormai da Febbraio 2024 che mi è stato disabilitato l'account di Amazon e, nonostante diverse chiamate al call center, non riescono a riabilitarlo. Sull'account era stato riscattato un buono regalo da 100€ che in questo modo non posso utilizzare. Tutte le volte che chiamo l'assistenza clienti mi dicono che arriverà una mail entro 24 ore con le istruzioni per riabilitare l'account, ma la mail non arriva mai ne nella posta normale ne nello spam. Faccio presente che ricevo regolarmente le mail di Amazon ad esempio quelle dell'invio di un codice per il cambio psw etc. etc.

Messaggi (1)

M. S.

A: Amazon

21/05/2024

Mi avete mandato una mail chiedendomi di contattarvi attraverso un link dove occorre inserire mail e psw di amazon. Ma se non riesco ad entrare nel mio account come faccio a rispondervi?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).