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account disattivato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

V. D.

A: THE FORK

24/04/2025

Non ci sono parole, è seconda volta che disattivano il mio account senza motivo!

Messaggi (4)

THE FORK

A: V. D.

05/05/2025

Gentile Valentina, Desideriamo innanzitutto ringraziarLa per averci contattato. Al fine di elucidare il motivo per cui il Suo account è stato sospeso, avremmo bisogno ci indicassel'indirizzo email associato al suo account TheFork. Restiamo in attesa di un suo riscontro. Cordiali saluti , TheFork team TheFork Chat FAQ --------------------

V. D.

A: THE FORK

05/05/2025

valentina.diraimo@gmail.com ho solo questo profilo e questo account non uso the fork con altri account come era stato detto la prima volta grazie. Non ho usato the fork in modo inopportuno.

THE FORK

A: V. D.

09/05/2025

Gentile Valentina, Desideriamo innanzitutto ringraziarLa per averci contattato. Abbiamo esaminato con attenzione la Sua richiesta e desideriamo fornirLe i chiarimenti necessari per una comprensione più approfondita della situazione. In relazione alla Sua domanda, confermiamo l'informazione precedentemente comunicata dal nostro Dipartimento di Qualità tramite email, secondo cui la sospensione del Suo account è stata determinata da un uso improprio della nostra piattaforma di prenotazione. In particolare, è stato rilevato che sono stati creati molteplici account, circostanza che viola le condizioni d'uso stabilite. Per fare ulteriore chiarezza, desideriamo richiamare quanto riportato nel punto 3.2 della Sezione 3 dei nostri Termini e Condizioni, che recita testualmente: “La creazione e il mantenimento di più Account da parte di un Commensale è considerata una grave violazione delle presenti Condizioni d'uso e può causare la sospensione e la chiusura di tutti gli Account riconducibili all’Utente.” La Sua azione, che ha contravvenuto a tali disposizioni, è stata rilevata da un meccanismo di monitoraggio interno, da noi accuratamente verificato. A causa di questa violazione, siamo spiacenti di doverLa informare che non è possibile procedere alla riattivazione del Suo account, come previsto dall'articolo 6.4.1 dei nostri Termini e Condizioni. Ci auguriamo che quanto sopra esposto possa fare chiarezza sulla situazione. Rimanendo a disposizione per qualsiasi ulteriore dubbio o domanda, Le porgiamo i nostri più cordiali saluti TheFork team TheFork Chat FAQ --------------------

V. D.

A: THE FORK

09/05/2025

Questa è la stessa risposta che mi avete mandato la prima volta che avete disattivato il mio account e dopo la mia richiesta di fare ancora più attenzione perchè non ho assolutamente numerosi account e vi siete scusati dopo un ulteriore controllo e avete provveduto alla riattivazione. Vi comunico nuovamente che non ho altri account come la prima volta e che rimango senza parole perchè probabilmente the fork comunica al cliente informazioni del tutto false accusandolo di cose non vere.


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