indietro

Account Hackerato

Chiuso Pubblico

GBO Italy S.P.A.

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: GBO Italy S.P.A.

14/06/2023

Salve in data 20 Aprile 2023, il mio account goldbet.it è stato hackerato, ho contattato subito la vostra assistenza e fatto la segnalazione. Il conto è stato sospeso e messo in verifica.Sono state fatte svariate transazioni per un totale di 4.312 €, dal mio conto personale PayPal collegato.Non riesco a spiegarmi come sia stato possibile tutto ciò visto che la password non è mai stata rubata in alcun modo e soprattutto ho l'autenticazione a due fattori che arriva sul mio smartphone.Ovviamente sono stati cambiati anche i dati sul conto, come email. numero di telefono e id utente. Infatti io non posso accedere in nessun modo al conto di gioco, e non ho ricevuto da parte vostra alcuna email nè per la segnalazione ne per eventuali verifiche.Ogni volta che contatto la vostra assistenza telefonicamente mi viene esplicitamente detto che la segnalazione è in verifica deve aspettare sono passati ormai due mesi, io ho un conto in rosso ed è un grosso problema creato dal vostro sistema e che io non posso risolvere da solo. Ho provato anche più volte a contattarvi via email, mandando anche la carta d'identità, non ho mai ricevuto nessun tipo di risposta.Spero possiate risolvere questa situazione nel più breve tempo possibile perchè per me sta diventando davvero critica.Cordiali Saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).