indietro

Account mail bloccato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. C.

A: Tiscali

20/07/2024

Da qualche giorno l'account mail mi risulta bloccato. Provo a cambiare la password ma non me lo fa fare. Impossibile contattare l'assistenza clienti.

Messaggi (3)

Tiscali

A: R. C.

22/07/2024

Gentile Cliente,le comunichiamo sia avvenuta una migrazione della casella di posta elettronica su una nuova piattaforma gestionale.Si rende necessario pertanto, aggiornare i dati anagrafici trasmettendo fotocopia del documento di identità dell'intestatario della casella di posta e apposito modulo compilato e firmato, che troverà in allegato, con indicazione di un numero cellulare per lo sblocco della stessa.Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Sab, 20 Lug alle 5:00 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2717440:19063

R. C.

A: Tiscali

24/07/2024

Allego modulo compilato e documento identità. Grazie

Tiscali

A: R. C.

25/07/2024

Gentile Cliente,per poter procedere con la modifica richiesta dal sistema, si rende necessario seguire le indicazioni presenti sul messaggio inviato al numero mobile convalidato 3339316262; il link sarà attivo fino alle 21:21 del 25/07/2024.Cordiali SalutiServizio Clienti TiscaliIl Mer, 24 Lug alle 10:01 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2717845:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).