indietro

Account mail bloccato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. G.

A: Tiscali

20/07/2023

Il server mi dice che per motivi di sicurezza la mia casella è stata bloccata, che devo cambiare la pw e contattare l'assistenza. Ho cambiato la pw 4 volte ma non riesco comunque ad accedere. Sto tentando di contattare l'assistenza al numero 130 (44 minuti attesa) e al web desk (dopo mezzora mi hanno scritto di contattarli più tardi)

Messaggi (2)

Tiscali

A: R. G.

20/07/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2670942. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: R. G.

24/07/2023

Gentile Cliente, la casella è stata sbloccata. L'anagrafica non risulta aggiornata correttamente. Si potranno inserire una casella di posta e un numero mobile, alternativi, tramite l'accesso all'area privata My Tiscali o attraverso questo canale.   Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dj, 20 Jul. a les 5:52 PM , Ufficiolegale ha escrit:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).