indietro

account mail bloccato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. C.

A: Tiscali

22/11/2023

account mail bloccato per motivi di sicurezza. come richiesto è stata cambiata la password ma poi è impossibile contattare centro assistenza come richiesto dalla procedura di riattivazione

Messaggi (19)

Tiscali

A: C. C.

22/11/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2685159. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: C. C.

23/11/2023

'‹ Gentile Cliente, '‹per poter procedere con la verifica della casella è necessario indicare l'account @tiscali.it a cui si fa riferimento.   Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dc, 22 Nov. a les 5:26 PM , Ufficiolegale ha escrit:

C. C.

A: Tiscali

23/11/2023

l&#39account &#232:carlocristalli@tiscali.it

Tiscali

A: C. C.

23/11/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2685228. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: C. C.

23/11/2023

Gentile Cliente, la casella è stata sbloccata. L'anagrafica non risulta aggiornata correttamente. Si potranno inserire una casella di posta e un numero mobile, alternativi, tramite l'accesso all'area privata My Tiscali o attraverso questo canale.   Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dj, 23 Nov. a les 12:05 PM , Ufficiolegale ha escrit:

C. C.

A: Tiscali

27/11/2023

mail alternativa: carlocris67@gmail.comn cell: 3464709605

Tiscali

A: C. C.

27/11/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2685617. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: C. C.

27/11/2023

Gentile Cliente, '‹è necessaria la trasmissione della casella di posta @tiscali.it, per la quale chiede assistenza.   Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dl, 27 Nov. a les 1:15 PM , Ufficiolegale ha escrit:

C. C.

A: Tiscali

28/11/2023

la casella di posta &#232 : carlocristalli@tiscali.it

Tiscali

A: C. C.

28/11/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2685769. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: C. C.

29/11/2023

Gentile Signor Cristalli, la casella di posta elettronica risulta attiva e funzionante, ultimo accesso eseguito in data odierna.   Si ricorda che, occorre aggiornare i dati anagrafici in conformità alla vigente normativa sulla .   La invitiamo a trasmettere copia del documento di identità del titolare della casella di posta elettronica, un numero cellulare e un'email alternativa per procedere allo sblocco.   Potrà trasmettere tutta la documentazione attraverso questo canale o la guida alla pagina   s:assistenza.tiscali.it/informazioni/supporto/guida/nuova-password-email/recupero o dall'area personale My Tiscali.     Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dt, 28 Nov. a les 1:22 PM , Ufficiolegale ha escrit:

Tiscali

A: C. C.

18/12/2023

Gentile Signor Cristalli,la casella di posta elettronica risulta attiva e funzionante, ultimo accesso eseguito in data odierna.Si ricorda che, occorre aggiornare i dati anagrafici in conformità alla vigente normativa sulla .La invitiamo a trasmettere copia del documento di identità del titolare della casella di posta elettronica, un numero cellulare e un’email alternativa per procedere allo sblocco.Potrà trasmettere tutta la documentazione attraverso questo canale o la guida alla paginas:assistenza.tiscali.it/informazioni/supporto/guida/nuova-password-email/recupero o dall’area personale My Tiscali.Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento.Cordiali salutiEncès Dt, 28 Nov. a les 1:22 PM , Ufficiolegale ha escrit: 2685769:19063

Tiscali

A: C. C.

18/12/2023

Ciao Ufficiolegale,abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2685769.Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico.Grazie per aver utilizzato il nostro servizio.Tiscali2685769:19063

Tiscali

A: C. C.

18/12/2023

Gentile Cliente,​è necessaria la trasmissione della casella di posta @tiscali.it, per la quale chiede assistenza.Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.Cordiali SalutiTiscali Community SupportEncès Dl, 27 Nov. a les 1:15 PM , Ufficiolegale ha escrit: 2685617:19063

Tiscali

A: C. C.

18/12/2023

Ciao Ufficiolegale,abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2685617.Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico.Grazie per aver utilizzato il nostro servizio.Tiscali2685617:19063

Tiscali

A: C. C.

18/12/2023

Gentile Cliente,la casella è stata sbloccata.L'anagrafica non risulta aggiornata correttamente. Si potranno inserire una casella di posta e un numero mobile, alternativi, tramite l'accesso all'area privata My Tiscali o attraverso questo canale.Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.Cordiali SalutiTiscali Community SupportEncès Dj, 23 Nov. a les 12:05 PM , Ufficiolegale ha escrit: 2685228:19063

Tiscali

A: C. C.

18/12/2023

Ciao Ufficiolegale,abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2685228.Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico.Grazie per aver utilizzato il nostro servizio.Tiscali2685228:19063

Tiscali

A: C. C.

18/12/2023

​Gentile Cliente,​per poter procedere con la verifica della casella è necessario indicare l'account @tiscali.it a cui si fa riferimento.Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.Cordiali SalutiTiscali Community SupportEncès Dc, 22 Nov. a les 5:26 PM , Ufficiolegale ha escrit: 2685159:19063

Tiscali

A: C. C.

18/12/2023

Ciao Ufficiolegale,abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2685159.Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico.Grazie per aver utilizzato il nostro servizio.Tiscali2685159:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).