indietro

Account mail Tiscali Bloccato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

interruzione del servizio

Reclamo

M. P.

A: Tiscali

18/04/2024

La mia casella di posta elettronica risulta bloccata e dopo aver seguito la procedura di cambio password non riesco a contattare l'assistenza in nessun modo (web,telefonica,whatsapp).

Messaggi (1)

Tiscali

A: M. P.

18/04/2024

Gentile Cliente,la invitiamo ad accedere al link s:assistenza.tiscali.it/ poi sulla voce “posta elettronica” poi sulla voce “modifica o recupera la password di posta” in basso dovrà seguire la procedura di aggiornamento dei dati anagrafici.Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Gio, 18 Apr alle 11:30 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2711295:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).