indietro

Account non funzionante

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. S.

A: Tiscali

06/11/2023

Buonasera, Mi ritrovo con l'accesso alla mail di tiscali negato. Mi è stato chiesto di resettare la psw e di contattare il servizio clienti. Tramite wapp non funziona, il 130 mi ha tenuto più di un ora in attesa riagganciandomi e nell'app ho atteso dalle 10.30 alle 18.30 la risposta dell'operatore senza alcun risultato. Chiedo la riattivazione della mail al più presto.

Messaggi (7)

Tiscali

A: L. S.

06/11/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2683481. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

L. S.

A: Tiscali

07/11/2023

Chiedo di risolvere il problema immediatamente, ho necessit&#224 di accedere alle mail

Tiscali

A: L. S.

07/11/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2683494. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: L. S.

07/11/2023

Gentile Signora Sacchetti, la informiamo che, la casella di posta elettronica sacchettilaura@tiscali.it risulta bloccata per mancato aggiornamento dei dati anagrafici in conformità alla vigente normativa sulla .   La invitiamo a trasmettere copia del documento di identità del titolare della casella di posta elettronica, un numero cellulare e un'email alternativa per procedere allo sblocco.   Potrà trasmettere tutta la documentazione attraverso questo canale o la guida alla pagina   s:assistenza.tiscali.it/informazioni/supporto/guida/nuova-password-email/recupero .     Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dl, 6 Nov. a les 11:08 PM , Ufficiolegale ha escrit:

L. S.

A: Tiscali

07/11/2023

In allegato la mia carta di identit&#224, il mio cellulare &#232 335 875 6348, la mail &#232 inglaurasacchetti@gmail.com Attendo vostre,Grazie Laura Sacchetti

Tiscali

A: L. S.

07/11/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2683563. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: L. S.

07/11/2023

Gentile Signora Sacchetti, la informiamo che la Sua anagrafica è stata aggiornata e la casella di posta elettronica è stata sbloccata.   La invitiamo a provare la funzionalità del servizio, in caso di difficoltà dovrà eseguire un nuovo cambio password accedendo al seguente link  s:selfcare.tiscali.it/unit/ecare/it_password_change .     Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dt, 7 Nov. a les 12:47 PM , Ufficiolegale ha escrit:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).