Salve
Con la presente sono a riferire quanto accaduto.
Ho venduto tramite tutto Subito un oggetto , lo stesso è stato correttamente portato ad un ufficio postale di zona con etichetta inviata da subito nei tempi da loro indicati. Il tutto è stato fatto il giorno 08/11/2024 ad oggi però l'acquirente non ha ricevuto nulla , pertanto ci siamo adoperati gia dal giorno 16/11 ad iniziare a chiedere informazioni dove si trovasse il pacco , purtroppo le Poste italiane non ci sanno dare nessuna spiegazione a riguardo ribalzando le responsabilità su varie filiali, sembra svanito nel nulla non si ha più nessuna traccia , ultima traccia SDA di Bologna e da li si è perso tutto. Abbiamo entrambi sia io che sono il mittente e l'acquirente aperto varie segnalazioni sia su Poste Italiane che su Subito.it, senza avere nessun tipo di riscontro o contatto, io personalmente ho chiesto di essere contattato inviando svariate mail senza avere mai nessun riscontro , l'unico riscontro avuto che mi hanno ristretto l'account non potendo più scrivere all'acquirente e cancellando altri annunci di vendita che avevo inserito. Ad oggi c'è un acquirente he non è in possesso del suo oggetto acquistato , io che ancora devo ricevere il pagamento e un un pacco che non si trova , credo che lo molteplice telefonate fatte e reclami aperti sarebbe dovuto spettare a subito.it fare i dovuti controlli visto che la transazione e l'acuiqsto è stato fatto con procedura Tutto Subito e avrebbero dovto seguire loro l'accaduto ma sembra praticamente impossibile riuscire ad avere un contatto da subito.it
Faccio presente che è stata inviata anche una PEC a subito chiedendo gentilmente un contatto immediato anche questa senza alcun riscontro.