Gentile Team di Epic Games,
vi contatto per richiedere supporto urgente riguardo al mio account, compromesso a luglio 2024. Nonostante numerosi tentativi per recuperarlo, tra cui l'invio di email e la compilazione del form di recupero, non ho ancora ricevuto una soluzione concreta.
Ho fornito tutte le informazioni richieste nel modulo di recupero, tra cui:
Nome dell'account al momento della creazione.
Numeri delle fatture.
Le ultime quattro cifre della carta di credito utilizzata e l'email PayPal associata.
Dati relativi agli account collegati, inclusa la data di connessione.
Ho accesso alla prima email con cui l'account è stato creato, confermando la mia legittimità come proprietario.
Nonostante ciò, ogni volta che completo il modulo di recupero ricevo un'email automatica che afferma:
*"Ciao,
Abbiamo bisogno di maggiori informazioni per elaborare la tua richiesta di recupero dell'account Epic Games. Nei prossimi giorni il nostro team di assistenza giocatori ti invierà una e-mail.
Grazie,
Il team di Epic Games"*
Tuttavia, non ricevo ulteriori comunicazioni e, dopo alcuni giorni, mi viene inviato un messaggio in cui mi si informa che non è possibile procedere e che devo riaprire un ticket.
Trovo questa situazione molto frustrante, anche perché ho investito notevoli somme di denaro nel mio account. Inoltre, ho attivo il 2FA (autenticazione a due fattori) sul mio cellulare, e non comprendo come sia stato possibile per un terzo accedere al mio profilo.
Confido nel vostro supporto per risolvere questa problematica nel minor tempo possibile.
Cordiali saluti,
Raffaele Di Matteo