Buongiorno, sono CIRO CAPUTO, con account Amazon cirocaputo@gmail.com In data 16/07/2022 il mio account fu bloccato, poi dopo tanti reclami per lo sblocco, mi hanno sbloccato in data 17/07/2022 per 48h l'account solo per farmi scaricare le fatture degli acquisti già effettuati.In data 18/07/2022, alle ore 19:00, mi arriva una mail dallo stesso indirizzo che mi informò il 16/07 del blocco account (verifica-indirizzo@amazon.it), che mi informa di AVER SBLOCCATO DEFINITIVAMENTE L'ACCOUNT E SI SCUSAVANO PER EVENTUALI DANNI ARRECATOMI, così come vi scrivo Gentile cliente,abbiamo riattivato il suo accesso a questo account ed elaborato gli ordini in sospeso. Può monitorare lo stato degli ordini nella sezione Il mio account del nostro sito web. In caso di domande, contatti il Servizio Clienti al seguente link:www.amazon.it/contattaciLa ringraziamo per la pazienza e siamo spiacenti per gli eventuali disagi arrecati.Cordialmente,Specialista dell’AccountAmazon.ithttp://www.amazon.itIn data 20/07/2022 alle ore 05:00 l'accesso l'ho effettuato all'account in oggetto ed era tutto ok, a partire dalle 07:00 sempre del 20/07, l'account è stato nuovamente bloccato, senza nessun avviso via mail!MA è uno scherzo?Prima bloccano, poi si scusano del disagio e lo sbloccano definitivamente, poi in data 20/07 alle ore 07:00 a mia insaputa e senza inviarmi mail, lo chiudono nuovamente (me ne sono accorto perchè alle 7 ho effettuato l'accesso ed ero bloccato con questa dicitura: Account chiusoIl tuo account è stato chiuso per uso improprio dei servizi di Amazon. Ti abbiamo inviato un'e-mail con ulteriori informazioni. - NESSUNA MAIL RICEVUTA A RIGUARDO).SENZA PAROLE AMAZON!CHiedo sblocco nuovamente definitivo account.