Buongiorno, recentemente mi avete sospeso l'account amazon con questa scusa:
"Buongiorno,
In precedenza l'abbiamo contattata in merito a diverse violazioni della nostra politica di reso e rimborso. Da allora, abbiamo continuato a osservare violazioni di tali politiche sul suo account. Le scriviamo per comunicarle che abbiamo limitato il suo account esclusivamente agli acquisti digitali. Tutti gli ordini non digitali effettuati su Amazon.it verranno automaticamente annullati e, in caso di addebito, verrà elaborato un rimborso.
Non siamo in grado di offrirle ulteriore assistenza in merito. La ringraziamo del suo interesse e ci auguriamo che tornerà presto a visitare il nostro sito."
Queste sono un sacco di stupidate, in quanto io ho fatto SOLO UN RESO, ANDATO A BUON FINE, e ho risposto in questo modo:
"Spettabile Servizio Clienti Amazon,
Ho effettuato un solo reso nella storia del mio account, riguardante due prodotti che si sono rivelati contraffatti.
Questo è stato l'unico reso mai richiesto e completamente giustificato dalla non autenticità dei prodotti.
Chiedo:
- La revisione immediata del mio account
- Il ripristino delle funzionalità complete
- Spiegazioni sulle presunte violazioni
Resto a disposizione per fornire la documentazione necessaria sul reso effettuato. Cordiali saluti,
Meryem"
Non ho ricevuto risposta successivamente, ora io chiedo lo sbloccaggio dell'account in quanto ho 19€ euro di buono e mi servivano per un integratore per la mia tiroide e un altro problema fisico, a causa di questo problema causato esclusivamente dai vostri errori, non ho potuto prendere quel prodotto e di conseguenza sono dovuta andare d'emergenza dal dottore, allego diagnosi.
Vi ringrazio per avermi messo di più in difficoltà con la mia salute