indietro

Account sospeso senza motivazione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. B.

A: THE FORK

08/03/2024

Buongiorno. Mi rivolgo a voi in merito alla sospensione ingiustificata e senza avvisi del mio account The Fork. Tra l’altro avevo anche caricato €25 in gift card (ovvero soldi). Ho provato anche a contattare più volte il vostro servizio clienti sia via mail che via chat, però non mi hanno saputo dire nulla. Pertanto, vi prego cortesemente di rispondere quanto prima a questa comunicazione, di procedere a una verifica accurata della situazione, alla riattivazione immediata dell'account e al rimborso di yums e/o gift card in essere al momento della sospensione. Cordiali saluti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).