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Account sospeso senza spiegazioni

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. D.

A: THE FORK

22/02/2024

Ho scoperto per puro caso e da sola che il mio account è stato sospeso (the Fork non mi ha mai mandato alcuna email). Ho contattato il servizio clienti tramite la chat e dopo aver interagito con diverse operatrici ho finalmente scoperto che la sospensione è stata eseguita perché diversi mesi fa ho effettuato due prenotazioni usando due codici sconto da loro inviatimi. Mi hanno detto che per le questioni relative alle sospensioni bisogna contattare il servizio Qualità, ma poi non mi hanno dato alcun modo per farlo. Io non penso di aver fatto nulla di sbagliato, perché ho usato i codici secondo le loro indicazioni (uno per la prima prenotazione e l'altro entro 1 mese dalla prima prenotazione) ma non mi è stato dato modo di confrontarmi con qualcuno e ricevere le spiegazioni che vorrei.

Messaggi (2)

THE FORK

A: M. D.

27/02/2024

Gentile Mariacristina, Innanzitutto, grazie per averci contattato.Accogliamo con piacere i suoi commenti su questo argomento. Contatti attenti come il suo ci forniscono un contributo prezioso, in quanto ci impegniamo ogni giorno per fornire ai nostri utenti la migliore esperienza possibile. Abbiamo esaminato attentamente la sua situazione e vogliamo assicurarci di chiarire il nostro ruolo e di fornirLe il supporto di cui ha bisogno.Al fine di chiarire il motivo della sospensione dell'account, Le confermiamo quanto già personalmente indicatoLe dai nostri agenti del Customer Care, ovvero che tale sospensione è dovuta all'uso improprio del nostro servizio di prenotazioneInfatti, come indicato nella Parte 1, Sezione 4.7.1 delle nostre condizioni di Utilizzo “Nel caso di inadempienza o mancato rispetto totale o parziale da parte di un Utente di uno qualsiasi degli obblighi o delle disposizioni di questi Termini di Utilizzo, nel caso in cui un Utente esegua una delle azioni non consentite così come definite in questi Termini di Utilizzo, o per altri motivi ragionevoli, TheFork potrà modificare, sospendere, limitare o rimuovere l'accesso ad alcuni o a tutti i servizi del Sito TheFork, inclusa la disattivazione del conto dell'Utente, senza preavviso e senza alcun diritto dell'Utente a richiedere una compensazione e senza pregiudicare eventuali risarcimenti che TheFork potrà eventualmente reclamare in tribunale”Alla luce di quanto sopra, non possiamo procedere alla riattivazione dell’account.Ci auguriamo che quanto sopra sia di aiuto, ma rimaniamo adisposizione nel caso in cui necessitasse ulteriore supportoCordiali saluti, Team TheForkref:!00DU00Lfqj.!500070gz8fq:ref TheFork contatto@thefork.it FAQ --------------------

M. D.

A: THE FORK

27/02/2024

Salve, vi ringrazio per aver preso in esame la mia situazione e per aver risposto. Dalla vostra risposta però continua a non essere chiaro in che modo avrei fatto un uso improprio del vostro servizio di prenotazionene quindi il motivo della sospensione dell'account a cui io e (come ho letto) anche altri siamo stati sottoposti ingiustamente (non venendo fornita alcuna motivazione specifica e prova dei fatti). Per quanto mi riguarda posso dire di aver sempre usato l'account in maniera corretta e di aver usato i codici da voi forniti secondo le vostre condizioni. Se non così non fosse, vi prego di fare presente quale codice e come è stato usato in maniera scorretta. Grazie


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