indietro

Account sospeso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. B.

A: THE FORK

26/03/2024

Una vergogna! Sono estremamente infuriata e delusa per la sospensione improvvisa del mio account. Utilizzo The Fork da oltre due anni e ho sempre rispettato le regole stabilite. Inoltre, sono un utente frequente e ho accumulato più di 10.000 Yums che avrei voluto utilizzare. Poi, senza spiegazione mi hanno bloccato… bah! Quando chiedi perchè, ti dicono: “ Dopo alcune verifiche, siamo spiacenti di informarti che il tuo recente tentativo di utilizzare il tuo codice sconto non è andato a buon fine perché il tuo account non era idoneo. Il nostro sistema ha rilevato irregolarità nell'attività del tuo account, che ne hanno portato alla sospensione in conformità con le nostre norme.” MA CHE RISPOSTA È?? Che significa? Quale codice sconto??! vedendo tutte le altre recensioni vedo che vi piace sospendere conti con tanti yums accumulati. CHE VERGOGNA! ma capite che continuando così la gente non si prenderà nemmeno la briga di scaricare l'applicazione? Non posso accettare questo trattamento ingiustificato, soprattutto considerando il mio impegno e la mia fedeltà verso la vostra piattaforma.

Messaggi (4)

B. B.

A: THE FORK

27/03/2024

Una vergogna! Sono estremamente infuriata e delusa per la sospensione improvvisa del mio account. Utilizzo The Fork da oltre due anni e ho sempre rispettato le regole stabilite. Inoltre, sono un utente frequente e ho accumulato più di 10.000 Yums che avrei voluto utilizzare. Poi, senza spiegazione mi hanno bloccato… bah! Quando chiedi perchè, ti dicono: “ Dopo alcune verifiche, siamo spiacenti di informarti che il tuo recente tentativo di utilizzare il tuo codice sconto non è andato a buon fine perché il tuo account non era idoneo. Il nostro sistema ha rilevato irregolarità nell'attività del tuo account, che ne hanno portato alla sospensione in conformità con le nostre norme.” MA CHE RISPOSTA È?? Che significa? Quale codice sconto??! vedendo tutte le altre recensioni vedo che vi piace sospendere conti con tanti yums accumulati. CHE VERGOGNA! ma capite che continuando così la gente non si prenderà nemmeno la briga di scaricare l'applicazione? Non posso accettare questo trattamento ingiustificato, soprattutto considerando il mio impegno e la mia fedeltà verso la vostra piattaforma.

THE FORK

A: B. B.

03/04/2024

GentileBernadett, Innanzitutto, grazie per averci contattato.Accogliamo con piacere i suoi commenti su questo argomento. Contatti attenti come il suo ci forniscono un contributo prezioso, in quanto ci impegniamo ogni giorno per fornire ai nostri utenti la migliore esperienza possibile. Abbiamo esaminato attentamente la sua situazione e vogliamo assicurarci di chiarire il nostro ruolo e di fornirLe il supporto di cui ha bisogno.Al fine di chiarire il motivo della sospensione dell'account, Le confermiamo quanto già personalmente indicatoLe dai nostri agenti del Customer Care, ovvero che tale sospensione è dovuta all'uso improprio del nostro servizio di prenotazione per accumulare punti fedeltàInfatti, come indicato nella Parte 1, Sezione 4.7.1 delle nostre condizioni di Utilizzo “Nel caso di inadempienza o mancato rispetto totale o parziale da parte di un Utente di uno qualsiasi degli obblighi o delle disposizioni di questi Termini di Utilizzo, nel caso in cui un Utente esegua una delle azioni non consentite così come definite in questi Termini di Utilizzo, o per altri motivi ragionevoli, TheFork potrà modificare, sospendere, limitare o rimuovere l'accesso ad alcuni o a tutti i servizi del Sito TheFork, inclusa la disattivazione del conto dell'Utente, senza preavviso e senza alcun diritto dell'Utente a richiedere una compensazione e senza pregiudicare eventuali risarcimenti che TheFork potrà eventualmente reclamare in tribunale”Alla luce di quanto sopra indicato non possiamo procedere alla riattivazione dell’account.Ci auguriamo che quanto sopra sia di aiuto, ma rimaniamo a vostra disposizione nel caso in cui necessitasse ulteriore supporto.Saluti, Team TheForkref:!00DU00Lfqj.!500bK012LKp:ref TheFork contatto@thefork.it FAQ --------------------

B. B.

A: THE FORK

04/04/2024

Gentile Team, Sono estremamente delusa dalla vostra risposta. Voglio prove concrete, non solo citazioni dai vostri termini e condizioni. Dove sono le prove? Qual è la motivazione concreta? Chi mi rimborserà per tutti i YUMS del valore di 250 euro? Non posso accettare questa risposta senza ulteriori chiarimenti e senza una soluzione adeguata al mio problema. Attendo una risposta che rispecchi il rispetto per i vostri clienti e che risolva la questione in modo equo e soddisfacente. Cordiali saluti, Bernadett

THE FORK

A: B. B.

11/04/2024

Gentile Bernadett, Grazie per averci contattato.Abbiamo esaminato attentamente la tua situazione e vogliamo assicurarci di chiarire il nostro ruolo e di fornirti il supporto di cui ha bisogno.Al fine di chiarire il motivo per cui il tuo account è stato sospeso, confermiamo l'informazione che ti è già stata personalmente indicata dai nostri agenti del Customer Care, ovvero che la sospensione dell'account è dovuta a un uso improprio della nostra piattaforma di prenotazione.Per motivi di sicurezza non è possibile indicare in dettaglio a cosa si riferisce la sezione citata, ma per chiarire le ragioni che hanno portato a questa decisione, ti indichiamo quanto riportato nei nostri Termini di Utilizzoal punto3.2.2 Programma di raccomandazione con Codice di sponsorizzazione, cioè che:Uno sponsor può avere molte persone sponsorizzate. Una persona sponsorizzata può avere un solo sponsor. Lo sponsor non può autosponsorizzarsiAlla luce di quanto sopra, non possiamo procedere alla riattivazione dell'account. Saluti, Team TheForkref:!00DU00Lfqj.!500bK01N925:ref TheFork contatto@thefork.it FAQ --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).