indietro

Account sospeso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: THE FORK

02/06/2024

Chiedo che il mio account venga riattivato perché è stato sospeso ingiustamente con 3150 yums ancora da spendere. Grazie

Messaggi (1)

THE FORK

A: A. C.

06/06/2024

Gentile Alessandro, Innanzitutto, grazie per averci contattato.Accogliamo con piacere i suoi commenti su questo argomento. Contatti attenti come il suo ci forniscono un contributo prezioso, in quanto ci impegniamo ogni giorno per fornire ai nostri utenti la migliore esperienza possibile. Abbiamo esaminato attentamente la sua situazione e vogliamo assicurarci di chiarire il nostro ruolo e di fornirLe il supporto di cui ha bisogno.Come chiaritoLe nella precedente e mail e come personalmente indicatole nell'e mail inviatale dal Nostro Dipartimento di Qualità in data 13 marzo,la sospensione del Suo account è stata dovuta ad un uso improprio della nostra piattaforma di prenotazione, avendo violato i nostri Termini e Condizioni, come rilevato da un meccanismo automatico interno e da noi autenticatoAlla luce di quanto sopra indicato non possiamo procedere alla riattivazione dell’account.Saluti, Team TheForkref:!00DU00Lfqj.!500bK044pw7:ref TheFork contatto@thefork.it FAQ --------------------

Richiesta di assistenza 06 luglio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).