Gentile Alessandro, Innanzitutto, grazie per averci contattato.Accogliamo con piacere i suoi commenti su questo argomento. Contatti attenti come il suo ci forniscono un contributo prezioso, in quanto ci impegniamo ogni giorno per fornire ai nostri utenti la migliore esperienza possibile. Abbiamo esaminato attentamente la sua situazione e vogliamo assicurarci di chiarire il nostro ruolo e di fornirLe il supporto di cui ha bisogno.Come chiaritoLe nella precedente e mail e come personalmente indicatole nell'e mail inviatale dal Nostro Dipartimento di Qualità in data 13 marzo,la sospensione del Suo account è stata dovuta ad un uso improprio della nostra piattaforma di prenotazione, avendo violato i nostri Termini e Condizioni, come rilevato da un meccanismo automatico interno e da noi autenticatoAlla luce di quanto sopra indicato non possiamo procedere alla riattivazione dell’account.Saluti, Team TheForkref:!00DU00Lfqj.!500bK044pw7:ref TheFork contatto@thefork.it FAQ --------------------