indietro

Account sospeso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. V.

A: Amazon

15/03/2023

Salve,Mi rivolgo a voi con l'intento di richiedere informazioni in merito alla sospensione del mio account Amazon, avvenuta circa due anni fa. Desidero sapere se io o i miei familiari possiamo ritornare ad utilizzare i nostri account, in quanto la sospensione ha riguardato ben sei persone distribuite in tre indirizzi distinti.Dopo la sospensione, ho anche riscontrato la perdita dei servizi Alexa e di tutti gli Echo, sui quali avevo precedentemente investito denaro. Inoltre, mi è stato negato il diritto di appellarmi alla garanzia di due anni su tutti i prodotti, garantita dalle leggi italiane.Pertanto, vorrei gentilmente richiedere una risposta in merito alla possibilità di riattivare i nostri account e ripristinare i servizi precedentemente acquistati. Inoltre, gradirei ricevere una risposta all'interno di questa piattaforma, e non in forma privata come accaduto in passato.Ringraziando per la cortese attenzione, porgo cordiali saluti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).