indietro

Account Tiscali posta bloccato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

M. C.

A: Tiscali

14/05/2024

Buongiorno, ho cambiato la password alla mia storica mail : capitex.cav@tiscali.it , subito dopo il sito mi dice che, per motivi di sicurezza devo contattare l'assistenza e ciò non è possibile e la mail rimane bloccata con mio grandissimo disagio.

Messaggi (1)

Tiscali

A: M. C.

15/05/2024

Gentile Cliente,la casella è stata sbloccata.L'anagrafica non risulta aggiornata correttamente. Si potranno inserire una casella di posta e un numero mobile, alternativi, tramite l'accesso all'area privata My Tiscali o attraverso questo canale; il numero mobile e la email alternativi sono indispensabili nel recupero o reset dei codici di autenticazione.Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.Cordiali SalutiTiscali Community SupportIl Mar, 14 Mag alle 3:46 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2713314:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).