indietro

Accrediti indebiti

Chiuso Pubblico

Deliveroo

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. D.

A: Deliveroo

13/06/2023

Salve!In data 02/06/23 ho provato a fare un ordine di spesa presso conad sull'app deliveroo per un ammontare di €59, 39. Nell'elaborazione del pagamento c'è stato un bug dell'app e mi è stato richiesto di riprovare a fare il pagamento. Dopo aver provato una seconda volta è venuto fuori lo stesso bug ma non ho più riprovato. Nell'app dunque nessuno dei due tentativi di pagamento risultava essere andato a buon fine e l'ordine risultava in sospeso. Dopo qualche minuti, notando che fai accrediti sul mio conto c'erano però stati (2 accrediti da 59 euro l'uno), chiamo il servizio clienti, che provvede ad annullare gli ordini (a quanto pare ne risultavano 2 identici, uno elr ogni accredito). Dal 2 giugno contatto tutti i giorni il servizio clienti, tramite chat diretta, mail e telefonata ma ad oggi il rimborso non c'è ancora stato e non mi è stato dato nessun aiuto concreto: mi viene solo detto di aspettare e che hanno aperto delle segnalazioni. Servizio clienti inutile, che si beffa dei clienti aggiungerei. Come posso procedere? Grazie!

Messaggi (3)

Deliveroo

A: E. D.

13/06/2023

------Deliveroo------Ciao Ufficiolegale,Grazie per averci contattato. Abbiamo ricevuto la tua email ed il nostro team sta analizzando la sua richiesta.Se dovessi avere altre domande riguardo la tua segnalazione, ricordati di indicarci anche il numero della tua richiesta: (115367128) Per ogni ulteriore commento riguardo la tua segnalazione, rispondi a questa email.--------------------------------Questa email è un servizio di Deliveroo Italy.[W0KZYP-9W513]

E. D.

A: Deliveroo

13/06/2023

Richiesta (115367128)

Deliveroo

A: E. D.

13/06/2023

------Deliveroo------Ciao Ufficiolegale,Grazie per averci contattato. Abbiamo ricevuto la tua email ed il nostro team sta analizzando la sua richiesta.Se dovessi avere altre domande riguardo la tua segnalazione, ricordati di indicarci anche il numero della tua richiesta: (115368420) Per ogni ulteriore commento riguardo la tua segnalazione, rispondi a questa email.--------------------------------Questa email è un servizio di Deliveroo Italy.[L60V2L-DP46N]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).